Impiegato Addetto A Pratiche Amministrative E Contabilita’ (cod. Conf 209) - Tirocinio Full Time

Zona di lavoro: Macerata
Offerta di lavoro del 14/10/2020
Categoria: Segreteria e contabilità
Offerta di lavoro inserita da: SPORTELLO LAVORO DI ASSINDUSTRIA SERVIZI SRL

Condividi:


Dettagli dell'offerta

Confindustria Macerata ricerca un IMPIEGATO ADDETTO A PRATICHE AMMINISTRATIVE E CONTABILITA’ con diploma di ragioneria o laurea in economia e commercio comunque sempre con diploma di ragioneria (cod. annuncio Conf 209).
La risorsa verrà formata con rapporto di tirocinio extracurriculare e si occuperà di pratiche amministrative varie e contabilità aziendale. Si richiede una minima esperienza lavorativa, buona conoscenza del pacchetto Office (in particolare excel).
Il candidato ideale possiede inoltre le seguenti caratteristiche: precisione, disponibilità, capacità di lavorare in team e di organizzazione del lavoro. Sede di lavoro: Macerata.

Inviare il CV, con espressa autorizzazione al trattamento dei dati personali in conformità’ alla normativa vigente (Reg. UE 2016/679, specificando il codice dell’ annuncio, al link : https://www.confindustriamacerata.it/index.php/sportello-lavoro (Assindustria Servizi srl soggetto accreditato con decreto Regione Marche n. 235/SIM del 30/06/2016). Informativa art. 13 GDPR (bit.ly/36LHSAY)


Per candidarsi a questa offerta contattare:

SPORTELLO LAVORO DI ASSINDUSTRIA SERVIZI SRL
Email: servizi@confindustriamacerata.it
Telefono: 0733 27961

Per essere sempre aggiornato sulle offerte di lavoro:
Registrati







Questa pagina è stata generata in 0.0110 secondi